i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Idee per il tuo fine anno da trascorrere a Cattolica

    Come ogni anno a Cattolica viene allestita per il capodanno una particolarissima esposizione di presepi nell’Acquario Le Navi, che si integrano perfettamente nelle vasche tra squali, pesci e meduse: i presepi sott’acqua si possono ammirare presso l’Acquario dal 6 dicembre al 6 gennaio 2010.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.
    scegli il tuo tipo di hotel a Cattolica
    Hotel per celiaci Quando si viaggia è importante sentirsi a proprio agio e avere il...

    Il Capodanno 2013 sta arrivando a Cattolica: Scopri gli eventi in programma

    offerte capodanno alberghi cattolica I presepi dell’Acquario Le Navi di Cattolica sono realizzati con materiali naturali da maestri artigiani: nella vasca più grande, dove si trovano gli 11 squali toro, viene rappresentata la Natività, e per i più intrapprendenti e spericolati sotto prenotazioni sono previste immersioni tra gli squali.
    Anche quest'anno come l'anno precedente, l’Acquario di Cattolica propone il concorso “Un Disegno per Babbo Natale” che invita tutti i bambini a consegnare il loro disegno alle biglietterie.
    L’iniziativa senza scopo di lucroè a sostegno dell’Associazione Dottor Clown Rimini, un gruppo di volontari che trasmettono gioia e allegria ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria dell’Ospedale Infermi di Rimini. Il giorno dell’Epifania sarà realizzata la “Festa della Felicità” con i Dottor Clown che premierà i vincitori dei numerosi voli aerei destinazione Europa offerti dall’Aeroporto Fellini di Rimini, oltre a tanti altri premi in palio.
    Il Parco Acquatico Le Navi di Cattolica nato nel 2000 e secondo parco in Italia, è una delle attrazioni più amate in Romagna. Il parco si affaccia sul mare di Cattolica ed è circondato dal parco pubblico. La visita a questo Parco sarà un percorso divertente e istruttivo sia per grandi e bambini, per scoprire tante curiosità degli abissi marini che il nostro mondo ci nasconde. 

    Cattolica si trova proprio sul confine che divide Emilia Romagna e Marche: un luogo perfetto per trascorrere le proprie vacanze, dove il turismo è saldamente radicato nella tradizione dell’ospitalità e nell'esperienza di accoglienza turistica consolidato negli anni, che offre servizi di qualità ed articolati. Quì troverete sistemazioni adeguate alle vostre necessità, potendo scegliere dagli Hotel 2 stelle di Cattolica, fino agli Hotel 4 stelle, selezionandoli in base alla quantità e qualità di servizi acessori offerti... La grande cordialità tipica di questo territorio è il requisito che contraddistingue la popolazione di Cattolica, sempre pronta ad offrire il meglio dell’ospitalità. Cattolica è comoda ed elegante, l'ambiente urbano è curato, il verde è sempre presente, le passeggiate sono rese piacevoli da numerosissimi esercizi commerciali, negozi, boutiques, aperti durante tutto l'arco della giornata e la sera fino a tarda ora. Le tre zone principali di Cattolica sono il porto, il centro storico e la zona turistica. La buona cucina romagnola di tradizione è un punto di forza dell’offerta turistica di Cattolica, dal pranzo, allo spuntino fino alla cena, sia negli alberghi che nelle osterie, nei sofisticati ristornati o nelle tipiche piadinerie. La serata si presenta a Cattolica con le sue mille luci, la musica e l'allegria che invadono le piazze, i viali e le strade, con mille opportunità di divertimento e svago per tutta la notte. Cattolica è meta ideale per coloro che vogliono divertirsi durante la notte di San Silvestro. Anche per il Capodanno 2013 sono tante le proposte per gli amanti della night life, una più originale dell’altra: dalle feste nelle rinomate discoteche e pub di Cattolica, ai ristoranti che organizzano cenoni speciali, senza dimenticare i numerosi eventi di Capodanno offerti in piazza a Cattolica, ce n’è davvero per tutti i gusti. In particolar modo i locali da ballo propongono feste memorabili, con tanti eventi all’insegna della musica più alla moda, con dj set di livello internazionale. Durante il Capodanno 2010, Cattolica si accenderà con luci e la gente in festa accoglierà l’anno nuovo. Tanto saranno fli eventi per festeggiare il Capodanno a Cattolica pensati per qualsiasi fascia d’età: dalle discoteche, all'animazione per bambini. I numerosi ristoranti della città per il cenone di San Silvestro servono menù originali, seguiti dal tradizionale brindisi di mezzanotte.

    Il tuo capodanno nelle altre località della riviera romagnola:

    Hotel capodanno rimini
    Hotel capodanno bellaria igea marina
    Hotel capodanno cervia
    Hotel capodanno milano marittima
    Hotel capodanno riccione
    Hotel capodanno cesenatico
    Hotel capodanno misano adriatico