i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Movieland Park: attrazioni e informazioni sul parco tematico

    Il parco tematico Movieland Park è un vero e proprio polo turistico di circa 280.000 metri quadri, sul Lago di Garda, a Lazise, in provincia di Verona. Raggiungibile in auto o treno con servizio navetta, catapulta i visitatori sul set dei film più famosi, come dietro una cinepresa.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Il parco tematico sul lago di Garda

    parco divertimento di Movieland Park Movieland Park coinvolge appassionati d'ogni età, grazie all'ottimale mix tra divertimenti adrenalinici, rilassanti e  ristoranti a prezzi modici, tra cui il sontuoso convivio medievale, di fronte ai cavalieri che duellano in arena, o il Jurassic Café, nella nuova zona "preistorica" per bambini. Le aree principali di Movieland Park sono Studios e Acquastudios. Nei primi, il nuovo interattivo Terminator 5D, dove ci si muove armati di pistole laser, gli stuntmen e le scene d'azione di Rambo, che irrompe in un campo prigione russo ricostruito al dettaglio, per liberare gli spettatori-ostaggi, tra fuoco, scalate e salti con moto. Magma è un saliscendi su furgoni militari, a folle velocità in una centrale geotermica, prima che la Natura scateni terremoti, crolli di ponti, esplosioni e cascate d'acqua, mentre le acrobazie a 360° sulla Tomb Raider Machine caratterizzano le 5 spedizioni d'aiuto a Lara Croft. Inoltre, giornate in costume ad ambientazione tipo "Guerre Stellari" o "Matrix".

    Gli Acquastudios, primi nel genere in Europa, uniscono invece le attrattive cinematografiche a quelle tipiche dei parchi acquatici: un'isola tropicale di palme e spiagge bianche, ideale per il relax più totale della famiglia o per scivoli e tuffi da paura: oltre 30 metri nel vuoto con lo Stukas, una ripida fuga da brivido con Kamika, per scampare all'eruzione del vulcano dell'omonimo film girato a Los Angeles. Per i bambini infine, i giochi acquatici della Laguna col Galeone dei Pirati e Peter Pan, o i percorsi fluviali sui gommoni a velocità lenta.