i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Parchi divertimento in Abruzzo: Onda Blu Teramo

    Onda Blu è un parco acquatico che si trova a Tortoreto, in provincia di Teramo. Il parco si estende su una superficie di 120.000 metri quadrati e offre attrazioni, divertimenti e aree relax per tutta la famiglia.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Onda Blu AcquaPark: il parco acquatico dove rinfrescarti

    Onda Blu AcquaParkTra le attrazioni da segnalare per i più piccoli ci sono il "Baby Foam", uno scivolo dedicato ai bimbi dove scendere dolcemente su uno sfondo morbido e finire a bagno in una piscina non profonda; "Isola Felice", una piscina a fondo basso e la "Piscina Baby", dove i bambini potranno impratichirsi nel nuoto. Per i più grandi c'è "Kamikaze", uno scivolo ripido che vi farà provare la brezza dell'alta velocità o "Blue Hole", uno scivolo al chiuso dove, dopo qualche giro, verrete catapultati in piscina. Per chi avesse veramente bisogno di adrenalina, da non perdere "Crazy Kamikaze": 150 metri di altezza a una pendenza del 30%. Per i momenti di relax troverete una tavola calda con diversi menù e prezzi, un bar e un'area verde con alberi attrezzata dove passare un momento di riposo.

    Il parco ha un'ampio parcheggio, un'area dove lasciare i vostri animali domestici, un'area shopping con attrezzature da spiaggia e un'infermeria.

    Come arrivare, orari e prezzi per entrare al parco

    Per arrivare a Onda Blu prendere l'autostrada A14 e scegliere l'uscita "Giulianova-Teramo" in direzione "Tortoreto". Il parco è aperto da giugno a ottobre, dalle 10:00 alle 18:30. Il biglietto d'ingresso varia a seconda che si tratti di un giorno festivo o feriale. Nei festivi e prefestivi il costo è 20 euro e 18 ridotto; nei giorni lavorativi il biglietto costa 18 euro a prezzo intero e 15 euro ridotto.

    Numerosi hotel vicino Onda Blu vi propongono pacchetti per soggiorni e vacanza a prezzi ridotti: potrete visitare il parco e l'Abruzzo.

    Per maggiori informazioni: www.acquaparkondablu.it.