i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Parchi divertimento in Spagna: Parque Warner a Madrid

    Il Parque Warner è un parco tematico che si trova vicino a Madrid, in Spagna. Il parco si trova esattamente a 25 chilometri a sud della capitale spagnola, nel comune di San Martín de la Vega.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Hotel vicino Parque Warner a Madrid: informazioni e attrazioni da vedere

    Il Parque Warner è stato inaugurato nel 2002 alla presenza degli attori del cinema Bo Dereck e Cristophe Lambert: si tratta, infatti, di un parco che si basa sulle messe in scena dei film della Warner Bros Entertainment, la famosa casa di produzione americana. Il Parque Warner è diviso in cinque zone tematiche che si concentrano sul cinema e che occupano un'area di oltre 150 ettari: "Hollywood Boulevard", che è la parte dalla quale si accede al parco, "Warner Bros. Studios", "Superheroes World", "Old West Territory", la zona dedicata al Far West e al cinema sul periodo e "Cartoon Village", dedicato a Looney Tunes .

    Tra le maggiori attrazioni del Parque Warner ricordiamo "Batman la Fuga", un'enorme montagna russa dedicata al brivido dei film dell'uomo pipistrello, "Oso Yogui", un'attrazione acquatica, "La aventura de Scooby Doo", uno spettacolo interattivo, "Hotel Embrugado", "The Joker's Joy Ride", delle divertenti auto-scontro, e "El Túnel del Terror". Il Parque Warner vi offrirà anche diversi spettacoli in 3D e stuntman show.

    All'interno del parco ci sono diversi punti di ristoro, commerciali e di intrattenimento che si estendono per altri 100 ettari. I ristoranti richiamano anch'essi menu e stili legati a grandi successi del cinema e della televisione come Porky's, Dayli Planet, Valentinos o Gotham. Al Parque Warner inoltre si possono organizzare feste di compleanno o di prima comunione con convenzioni e offerte per gli invitati.

    Listino Prezzi, orari e come arrivare a Parque Warner

    Entrare al Parque Warner costa 39 euro a tariffa intera e 30 a prezzo ridotto. Sono possibili sconti per i più piccoli, per gli over-sessanta, per i gruppi e per chi acquista entrate per più giorni. Il parcheggio è a pagamento e il prezzo varia a seconda del mezzo di trasporto. Il Parque Warner è aperto da marzo a dicembre con orari diversi a seconda del periodo e della stagione.

    Si può arrivare al Parque Warner con un treno da Atocha e scendere alla stazione “Parque de Ocio” e poi seguire le indicazioni; con l'automobile si deve rimanere sulla A4 e poi prendere l'uscita 22 e seguire le indicazioni. Esistono anche dei servizi navetta. Numerosi hotel vicino Parque Warner offrono soluzioni vacanze per passare un soggiorno a Madrid e visitare il parco perfette per tutta la famiglia.
    Per maggiori informazioni: www.parquewarner.com.