i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Parchi divertimento in Spagna: Port Aventura

    Port Aventura è un parco di divertimenti che si trova in Catalogna. Precisamente sorge a Salou, in provincia di Tarragona sullaCosta Daurada. Port Aventura è stato costruito nel 1994 ed è considerato uno dei maggiori parchi tematici di tutta Europa, sia per dimensioni – si estende su 117 ettari – sia per prestigio e qualità. Il parco si divide in diverse aree: Mediterrània, Far West, México, Xina e Polynèsia.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Hotel vicino Port Aventura, informazioni e prezzi

    hotel Port Aventura TarragonaAll'interno di "Mediterrània" coloro che amano il brivido troveranno una montagna russa che arriva a una velocità di ben 135/km all'ora. Nella zona "Far West" potrete rinfrescarvi con le attrazioni acquatiche o divertirvi nell'atmosfera da Luna Park. Qui troverete, ad esempio, "Silver River Flume", un classico viaggio sulle cascate su zattere di legno, oppure il "Grand Canyon Rapids", un percorso sui gommoni. "México" riprende l'ambientazione Maya e al suo interno, di particolare interesse, troverete, una torre di 100 metri di altezza che vi farà provare il brivido di un salto nel vuoto.

    Port Aventura offre diversi punti ristoro, diversi per tipo di alimentazione e prezzo, con servizi per coloro che hanno esigenze speciali. Ci sono diversi bar e locali, ristorazione self-service e fast food. All'intero del parco sono presenti anche aree pic-nic, servizi informazioni e un ufficio di cambio valuta.

    Il parco si trova a soli cento chilometri da Barcellona ed è quindi dalla capitale catalana che arrivano la maggior parte dei visitatori. Port Aventura è aperto tutto l'anno, ma con orari diversi a seconda del periodo e della stagione.

    Prezzi e come arrivare a Port Aventura

    L'entrata al parco costa 44 euro a prezzo pieno e 36 euro a tariffa ridotta per una giornata. Vengono poi applicati sconti per biglietti che comprendono più giorni. Per arrivare al Port Aventura l'aeroporto più vicino è quello di Reus, aTarragona. Dall'aeroporto di Barcellona esiste un servizio di bus navetta. Se arrivate in macchina, l'autostrada 7 o la 2 hanno delle uscite segnalate per il parco.

    Numerosi hotel vicino parco Port Aventura offrono convenzioni e pacchetti per un soggiorno in Catalogna.
    Per maggiori informazioni: www.portaventura.es.