i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Parco acquatico Prato Blu per rinfrescare la tua estate

    Prato Blu è un parco acquatico che si trova a Montichiari, una località tra Brescia e Mantova. Il parco si estende su un'area di 120mila metri quadrati, all'interno di un'immensa zona verde. Prato Blu è un parco pensato per famiglie, con diverse piscine, differenti per tema, colori, forme e finalità: "Laguna Blu", la "Piscina 25mt", la "Piscina Bimbi 1", la "Piscina Bimbi 2" e la "Piscina Relax".

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Hotel vicino al parco acquatico Prato Blu

    parco acquatico parco blu"Laguna Blu", ad esempio, è la piscina più grande del parco: ha una superficie di ben 1600 metri quadrati e un'altezza graduale, che varia gradualemente da 10 a 130 cm. È quindi perfetta sia per i grandi che per i più piccoli. Merita di essere scoperta anche la "Piscina relax", riservata agli adulti: qui potrai godere di un momento di benessere tra spruzzi d'acqua e bolle. Prato Blu ospita un'area giochi dove i più piccoli potranno divertirsi grazie alle giostre a alle attività ludiche che ospita. Qui troverai anche le "Piscine Bimbi", con altezze che non superano gli 80 centimetri, dove i tuoi figli potranno giocare in piena sicurezza. Tra le aree "Fuori Acqua" da non perdere "l'area spruzzi" dove ci si diverte ad evitare getti d'acqua che escono dal pavimento, oppure il "Tunnel degli aromi", sedici metri di percorso dove godere delle fragranze preferite in piena tranquillità. Il parco Prato Blu mette a vostra disposizione anche una zona solarium con 400 ombrelloni (gratuiti) e un'are pic-nic dove fare una pausa gustosa grazie al chiosco bar che si trova all'interno. Ci sono anche aree con alberi dove potersi rinfrescare all'ombra. Prato Blu mette a disposizione delle famiglie una "biberoneria" attrezzata con tutto il necessario per accudire i più piccoli: fasciatoio, scalda biberon, microonde e seggiolini.

    Il parco ospita anche sei campi da beach volley, da calcio, e basket e diverse aree con tavoli di ping pong. Prato Blu è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30. L'entrata costa 10 euro nei giorni festivi e 7 nei giorni lavorativi. Il biglietto ridotto costa 6 euro.

    Numerosi hotel vicino Prato Blu propongono offerte e pacchetti per passare una giornata al parco e visitare la Lombardia.

    Maggiori informazioni su www.pratoblu.it.