i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Offerte hotel vicino Rainbow Magicland a Roma

    Rainbow Magicland è un nuovo grande parco tematico, in costruzione a Valmontone, a circa 35 Km da Roma, che aprirà ad aprile 2011. Dotato di parcheggio a copertura fotovoltaica di 5.500 posti (si produrranno 6,5 megawatt d'energia pulita), sarà facilmente raggiungibile in treno o auto.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    RAINBOW MAGICLAND: il divertimento è assicurato

    Rainbow Magicland è la risposta italiana ad EuroDisney, pensato come l'ultimo angolo d'incanto sopravvissuto sulla Terra, creato dalle Fate per salvare la magia, cui perfino i bambini iniziavano a non credere più. Ma la magia vince nei 6 mondi tematici dei 600.000 metri quadri del parco: dal Mondo dei Vegetali dove avventurarsi nella Foresta Incantata, a quello del Fuoco dove vivono Stregoni micidiali, fino al Villaggio di Babbo Natale. E ancora il Mondo dell'Aria con la Città delle famose Fate Winx (creazione appunto della tutta italiana "Rainbow"), quello delle Rocce in cui sorge il Castello Fatato, e il Mondo perduto. Ogni mondo regala giochi e divertimento: 35 attrazioni, da quelle acquatiche ai giochi di fuoco, faranno la gioia dei temerari, ma anche di famiglie e bambini. Montagne russe di nuova generazione, per sfidare velocità e gravità, con i tuffi sul Launch Coaster che, in nemmeno 4 secondi, accelera ai 95 Km orari o quelli dalla Torre, per un volo in picchiata di 60 metri.

    Per i bambini, il divertimento sicuro al Villaggio delle simpatiche Pixie, mentre le famiglie, prese per mano dalle Winx fino al Castello di Alfea, sbalordiranno davanti al Planetario a sistema integrato, unico in Italia, utilizzabile anche come cinema con animazioni 4D.

    Rainbow Magicland, aperto 10 mesi l'anno, ospiterà anche due teatri, un palaghiaccio e 28 angoli ristorazione, tra cui l'avventuroso Ristorante Castello e gli otto bar scenografici. Per facilità d'accesso e strutture ricettive, l'area costituirà un vasto polo turistico. Per chi venisse da fuori, può trovare diversi hotel vicino al parco divertimento a Roma con diverse offerte in modo da visitare Rainbow Magicland comodamente e tranquillamente...