i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Torbole Sul Garda: scopri la stupenda città.

    Hotel torbole sul Garda: la tua vacanza in famiglia. Con che ardente desiderio vorrei che i miei amici si trovassero un momento qui con me, per poter gioire della vista che mi sta innanzi.” Con queste parole J. W. Goethe descriveva l’emozione di trovarsi a Torbole, piccola località turistica situata in una posizione incantevole proprio sul declivio posto all’estremità nord-orientale della catena del Monte Baldo.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Scopri curiosità e informazioni a Torbole

    Protetta alle spalle dai monti gode di un particolare microclima di tipo mediterraneo e offre contesti paesaggistici vari e spettacolari. 
Il territorio comunale raggruppa due diversi centri abitati molto vicini e di dimensioni simili: Torbole, collocato lungo le sponde del lago e Nago, posto alle pendici del monte Altissimo. 
Grazie alla costante presenza del vento è possibile praticare windsurf e vela così come non mancano pareti per l’arrampicata, sentieri e mulattiere per la mountain bike, percorsi per le escursioni, campi da tennis, bocce e  minigolf. Sotto il profilo artistico Nago ospita la chiesa di S. Vigilio, la chiesa barocca della Trinità e i forti austriaci del 1860-62 mentre a Torbole di può ammirare la chiesa di S. Andrea di origine medioevale che fu distrutta dai francesi e ricostruita in stile tardo barocco. Vicino al paese  si trovano le Marmitte, uno dei fenomeni naturali più interessanti del Trentino, formate da enormi pozzi dalla conformazione  molto singolare frutto dell’azione di modellamento esercitata dai ghiacciai.
    C’è poi la Valletta di S. Lucia, un percorso che si snoda attraverso un uliveto centenario da cui si domina l’intero lago fino a Sirmione. Gli hotel di Torbole sul Garda, immersi in una splendida natura, offrono ai loro clienti il meglio in materia di servizi, comfort, cucina  e ospitalità. Il soggiorno è reso ancora più piacevole grazie ad ambienti accoglienti e raffinati in cui trovano spazio apposite aree dedicate allo sport, al benessere e al relax così come sono previste agevolazioni e attenzioni speciali per le famiglie. Alcuni alberghi di Torbole si caratterizzano inoltre per proposte assolutamente interessanti e originali destinate agli sportivi e a chi è alla ricerca di una vacanza dinamica e stimolante. 
La località di Torbole è vicino al parco divertimento di Gardaland.

    Località sul lago di Garda dove dormire e trascorrere la vostra vacanza

    Le località sul lago di Garda sono diverse e guardando la cartina sopra, partendo dall'alto troviamo per soggiornare Hotel Riva del Garda e Limone sul Garda Hotel. Continuando a scendere un po più in basso troviamo gli Hotel Malcesine sul Garda, Hotel Brenzone sul Garda e Alberghi Torri del Benaco sul Gard. Arrivati quasi in fondo della cartina abbiamo Alberghi Bardolino sul Garda, Hotel Lazise sul Garda, alberghi Peschiera sul Garda. E per finire abbiamo gli Hotel Desenzano sul Garda.