i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Scopri Zoomarine Italia a Roma

    Il parco tematico Zoomarine Italia si estende per oltre 30 ettari a Torvaianica, a 25 Km da Roma, agevolmente raggiungibile in auto o con servizio navetta dalla capitale.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Parco acquatico Zoomarine Italia a Torvaianica

    parco acquatico zoomarine italia Il filo conduttore dei tanti divertimenti di Zoomarine Italia, tutti inclusi nel prezzo d'entrata, sono soprattutto acqua, mare e la loro ricca fauna. Non solo tutti i giochi d'un parco acquatico quindi, ma 100 animali di 20 specie diverse, che sono i protagonisti di show davvero unici. Nell'Isola dei Delfini, gli amici dell'uomo si cimentano in giochi astuti e funambolici mentre, alla Baia dei Pinnipedi, si fa la conoscenza con foche e leoni marini. Non mancano gli uccelli, non solo acquatici: nella Piana dei Rapaci, i falchi si lanciano in incredibili picchiate dalle mani degli addestratori. Gli impavidi tuffatori del Galeone delle Meraviglie effettuano invece tuffi acrobatici da più di 25 metri d'altezza, col pubblico che si trova nel bel mezzo di una caccia al tesoro. Tra le attrattive più affascinanti l'Acquapark, una vera e propria spiaggia in legno teck, con ombrelloni, lettini, spogliatoi e, soprattutto, una piscina a profondità variabile capace di accogliere ben 1700 persone, oltre a scivoli mozzafiato per bambini e angolo idromassaggio.

    Zoomarine Italia include distensive aree verdi, per sostare o camminare, vari punti shopping e ristoro, oltre al simpatico Ristorante Amazzonia per il pranzo. Una sala dotata di effetti speciali e più di 200 posti, proietta film in 4D, mentre chi ama il brivido sicuro discende in sella ai tronchi il fiume Blue River, compie il giro della morte sulle montagne russe del Vertigo o si dedica al rafting sui canotti biposto dello scivolo Harakiri. Interessanti infine gli eventi ospitati, come già successo per le selezioni del Grande Fratello e per la giornata mondiale della Terra e dell'ambiente.