i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

Family Hotel Palace Lido

Indirizzo: Via Marradi, 12 Lido di Savio - 48020 - Milano Marittima Tel: +39 0544 949223 - Fax: +39 0544 949298

visita il sito dell'hotel »
hotel Palace Lido

Il Palace Lido Hotel è un hotel 4 stelle che si trova a Lido di Savio, in un'oasi di pace e tranquillità. Il Palace Lido Hotel si trova a due passi dalla spiaggia, alla quale è possibile accedere a piedi, ed è vicinissimo a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e al parco di attrazioni Mirabilandia, il più grande d'Europa.

Il Palace Lido Hotel è pensato per tutta la famiglia: sia in albergo che nella spiaggia privata troverete un servizio Mini Club e un servizio di animazione per i grandi e, soprattutto, per i bambini con diverse attività pensate esclusivamente per loro, come giochi, canti, ginnastica, attività didattiche e balli. Inoltre, il Palace Lido Hotel dispone di una piscina semi-olimpionica con idromassaggio e di una zona solarium, pensati per il vostro relax.

Le camere dell'hotel Palace Lido sono perfette per le esigenze di tutta la famiglia. Troverete una bellissima vista mare, un televisore Lcd satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati con box doccia, aria condizionata,asciugacapelli e specchi. Inoltre, per chi viaggia con la famiglia sono disponibili camere comunicanti e camere per persone con disabilità. Il ristorate del Palace Lido Hotel vi accoglierà con i migliori piatti della tradizione romagnola, preparati con cura ed eleganza. Ogni giorno avrete la scelta tra diversi primi e secondi serviti a buffet con ricchi contorni freschi. La mattina verrete svegliati da una colazione a buffet con prodotti sia dolci che salati, preparati in casa. Per i più piccoli sono disponibili menù speciali.

potrebbero interessarti anche