i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

Family Hotel Milano Marittima

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 90 - 48015 - Milano Marittima Tel:

visita il sito dell'hotel »
Hotel Rio

L'hotel Rio è un accogliente hotel 4 stelle che si trova a Milano Marittima, una delle città più famose e apprezzate della Riviera Romagnola per la qualità del uso mare, delle sue strutture e dei locali notturni. L'hotel Rio mette a vostra disposizione due piscine, di cui una con idromassaggio e una pensata per gli ospiti più giovani; inoltre, l'hotel dispone di un ampio parcheggio recintato dove potrete lasciare la vostra auto e di un servizio di biciclette che potrete usare per conoscere la famosa città giardino e muovervi in massima libertà.

L'hotel dispone anche di un fresco giardino con uno spazio adibito a mini club dove ogni giorno vengono organizzate diverse attività per i bambini. Per gli adulti sono previste serate a tema e feste. Le camere dell'hotel Rio sono pensate per darvi il massimo di benessere e confort. Ogni stanza dell'hotel ha servizi privati con box doccia, aria condizionata regolabile singolarmente, connessione a Internet senza fili, televisione satellitare, cassaforte, frigobar, telefono e asciugacapelli.

Il ristorante dell'hotel Rio vi accoglierà con i piatti dello chef Zani Daniele, che richiamano i sapori regionali e internazionali. Tutte le ricette sono pensate per voi e preparate con i migliori prodotti. La mattina verrete svegliati da una prima colazione a buffet con prodotti freschi, sia dolci che salati. Per venire meglio incontro alle vostre esigenze è presente un angolo vegetariano e menù adatti ai più piccoli. Inoltre, su richiesta, potrete avere seggioloni, brandine, spondine per il letto e seggiolini per le biciclette in modo da potervi muovere con i vostri bambini.

potrebbero interessarti anche