i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

Hotel Amati

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 10 - 47838 - Riccione Tel: +39 0541.1831811 - Fax: +39 0541.1831674

visita il sito dell'hotel »
Hotel Amati

L'Hotel Amati di Riccione è gestito da Marco e Cristina Righetti. Qui troverete tutta l'ospitalità, la gentilezza e la cura della cucina tipiche della Romagna.  La sua posizione è particolarmente favorevole: a soli cento metri dal mare e situato a pochi passi dal centro termale, l'Hotel è immerso nel verde, e vi garantisce il massimo della tranquillità.

L'Hotel Amati è dotato di ogni comfort. Ogni camera comprende servizi privati, televisione satellitare, connessione wi-fi gratuita, climatizzazione autonoma, dotazione di phon e cassaforte e si affaccia all'esterno con un bel balcone.

C'è tutto per il vostro relax ed il vostro tempo libero: vasche idromassaggio, piscina riscaldata, solarium, ma anche una dotazione di biciclette per passeggiare in serenità per tutta la città.
Un fresco giardino vi accoglierà per passare momenti tranquilli, lontani dalle tensioni e una piccola biblioteca è a vostra disposizione per qualche lettura d'evasione.

Per chi ha bambini, l'Hotel Amati offre un angolo ed uno spazio giochi appositamente creato per i momenti di svago dei vostri figli. Un ampio parcheggio custodito vi farà dimenticare dell'auto durante la vostra vacanza.
La cucina è uno dei punti di forza dell'Hotel Amati. La tradizione culinaria della Romagna vive nelle proposte del ristorante guidato dallo chef Giuseppe, sempre varie e gustose. Ogni giorno il menù porta in tavola pesce fresco, pasta fatta a mano, antipasti, piatti tipici romagnoli, frutta e dessert di produzione propria.
La spiaggia delle zone 46/47 è convenzionata con l'Hotel, e propone tariffe scontate per gli ospiti della struttura.

potrebbero interessarti anche