i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Capodanno a Riccione 2013: Offerte per festeggiare il Nuovo Anno

    Trascorrere il Capodanno 2013 a Riccione significa immergersi tra le mille luci delle sue vie pedonali, facendo shopping nei meravigliosi negozi alla moda, passeggiando in una’affascinante atmosfera di festa. Abbiamo selezionato per voi le migliori strutture ricettive, che comprendono i più accoglienti Hotel 4 stelle di Riccione, così come tutte le altre categorie di alberghi, fino ad arrivare ai migliori residence della zona. Tutte i locali ed i ristoranti di Riccione propongono feste a tema e menù straordinari per il cenone di fine anno, mentre il Comune organizza ogni anno tanti eventi che accompagnano gli ospiti per tutto il periodo delle feste di Natale fino all’Epifania.
    La notte di San Silvestro è un’occasione impedibile per brindare all’arrivo del 2013 assistendo al meraviglioso spettacolo di fuochi d'artificio che ogni anno viene proposto sulla spiaggia di Riccione. Migliaia di turisti e di residenti, dopo il brindisi augurale, affollano le strade della città, i suoi pub e le famose discoteche delle colline riccionesi, per continuare la festa fino all’alba. 

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.
    scegli il tuo tipo di hotel a Riccione

    Capodanno 2013 a Riccione: programa ed eventi da conoscere

    Il Capodanno di Riccione 2013 sarà musica e divertimento, come da tradizione. Si è molto discusso sull'ipotesi che il programma X Factor facesse una diretta e, alla fine, questa possibilità è sfumata. La nuova proposta quindi è basata sul connubio musica e comicità. A Piazzale Roma, la notte di San Silvestro, ci saranno i Joe Dibrutto e il cabarettista Angelo Pintus.

    I Joe Dibrutto
    sono una band emiliana che ha fatto del funk il suo inno di battaglia. In attività dalla fine degli anni Ottanta, nel 2002 hanno vinto il premio “Bybloscar”, riconoscimento che va alla miglior band di performer italiana. I concerti dei Joe DiBrutto, infatti, sono pensati come degli happening dove tra una cover e l'altra, lo spettacolo va avanti. I brani sono soprattutto cover dei più grandi successi di discomusic a cui si aggiungo pezzi inediti che la band ha realizzato per due album, “Listen To The Music“ e “Maccaroni soul”. Angelo Pintus, invece, è un giovane comico italiano (classe 1975) originario di Trieste. Con il due Angelo & Max è stato spesso ospite del Maurizio Costanzo Show. È diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione alle trasmissioni “Guida al Campionato” e “Buona Domenica” e, dal 2009, è tra gli ospiti fissi della trasmissione comica “Colorado”. Dopo il concerto e lo spettacolo si proseguirà con il dj set di Marco Corona.

    S. Silvestro a Riccione: una notte speciale in un luogo speciale. Provate a pensare di trascorrere la notte più magica dell’anno in una delle località più esclusive e rinomate del bacino del Mediterraneo, una città pronta ad accogliervi al meglio per 12 mesi all’anno cercando di soddisfare ogni vostra esigenza e di accontentarvi in ogni vostro capriccio. Perché da queste parti l’unica regola davvero inviolabile è quella di gratificare i propri ospiti in tutto e per tutto.
    Durante il periodo che abbraccia le festività natalizie la Perla Verde si trasforma magicamente in una bomboniera sfavillante di mille luci e colori, impreziosita con deliziosi addobbi e resa ancor più effervescente ed invitante dalla miriade di eventi, spettacoli, e manifestazioni che si svolgono all’interno della città e che trovano nello storico viale Ceccarini il principale polo d’attrazione.
    Il celebre viale che dal paese giunge fino al mare assume infatti, in occasione delle festività, un’altra accattivante veste. Non soltanto il viale della moda e delle grandi firme, non soltanto il “salotto” raffinato ed esclusivo del bel mondo, ma anche il luogo riservato all’animazione e all’allestimento di  spettacoli di vario genere destinati ad allietare le vacanze di adulti e bambini. Perché l’idea di trascorrere il Natale a Riccione rappresenta una scelta perfetta per le famiglie, anche le più numerose, che potranno beneficiare di una serie di servizi e agevolazioni messi a loro disposizione dalle strutture alberghiere nonché godere dei tanti eventi organizzati dal Comune.

    capodanno riccioneMa la Perla Verde è nota anche per essere il regno dei giovani, desiderosi di scatenarsi e di divertirsi nei tanti splendidi locali che illuminano le notti made in Romagna; così come può essere l’opzione vincente per le coppie alla ricerca di romanticismo durante le feste, ospitate nei più esclusivi hotel della Riviera e che potranno godere di suggestivi e teneri momenti come le passeggiate in riva al mare o la impareggiabile veduta della Riviera dal promontorio di Gabicce Monte.  Riccione rappresenta inoltre un’occasione irrinunciabile per gli amanti della natura e del patrimonio storico-artistico locale. Dalla Perla Verde è infatti possibile visitare ogni sperduto anfratto del territorio circostante, (dalla Valconca alla Valmarecchia), ricco di bellezze paesaggistiche e di opere, edifici e resti di grande valore storico che a Natale si arricchiscono di un significato particolare.

    Offerte Capodanno Riccione

    La gamma di opportunità che Riccione è in grado di offrire è dunque tale da riuscire a soddisfare le esigenze, gli interessi e le curiosità più disparati. Pensate in primo luogo agli hotel che, dai lussuosi 4 stelle ai più piccoli hotel 1 stella, sono in grado di offrire il meglio nell’ambito delle rispettive categorie con pacchetti vacanze ricchi di offerte e a prezzi di grande convenienza. Sono previste speciali riduzioni per le famiglie, veglioni da favola, servizi di ristorazione di prim’ordine , spazi destinati a chi pratica sport ed altri riservati a coloro che amano prendersi cura del corpo in ogni momento dell’anno, e, tra le curiosità, vorremo segnalare la disponibilità di qualche albergatore a pagare, in occasione delle feste, il biglietto di andata alla propria clientela e, nel caso di un lungo periodo di soggiorno, persino quello di ritorno. Tutto ciò rende l’idea della meticolosa cura con cui gli operatori turistici riccionesi, dagli amministratori locali agli albergatori, dai ristoratori ai commercianti  fino ad includere tutti coloro che partecipano a vario titolo all’indotto turistico, stanno preparando il Natale 2013 e il Capodanno 2013.


    In particolare la notte di S. Silvestro sarà un susseguirsi di eventi e concerti che scalderanno l’atmosfera nelle piazze e nelle strade cittadine fino a renderla incandescente. E poi le tante feste, i party e i veglioni organizzati in hotel, ristoranti, discoteche e balere che riusciranno a coinvolgere ed entusiasmare chiunque vi partecipi.
    Saranno soprattutto i locali di tendenza, dislocati sulle colline riccionesi, ad essere i teatri degli eventi mondani e modaioli più “in” della notte di fine anno ospitando i nomi illustri del mondo dello spettacolo insieme a tanta bella gente accumunata da un unico imperativo: festeggiare e brindare in compagnia all’anno che verrà.

    Il tuo capodanno nelle altre località della riviera romagnola:

    Hotel capodanno rimini
    Hotel capodanno cervia
    Hotel capodanno milano marittima
    Hotel capodanno cesenatico
    Hotel capodanno bellaria igea marina
    Hotel capodanno misano adriatico
    Hotel capodanno cattolica