Se si vuole trascorrere una lunga vacanza al mare nella Riviera Romagnola, la soluzione ideale è costituita dai Residence di Cattolica. Queste strutture ricettive, per lo più immerse in parchi verdi e tranquilli, permettono di godere di un'ampia libertà di movimento, senza vincoli di orario per i pasti o il rientro serale. Il residence, più che le strutture alberghiere, assicura una tutela completa della propria privacy. Prenotare il proprio soggiorno al mare presso uno dei tanti Residence disponibili a Cattolica è molto conveniente in termini economici, specialmente se si considerano tutti i servizi e la libertà di spostamento di cui si può disporre. Sotto abbiamo predisposto una vetrina con le migliori occasioni selezionate per voi.
A Cattolica ci sono parecchie soluzioni di alloggio. Si può scegliere tra graziosi monolocali o bilocali adatti ad accogliere coppie o single, ma ci sono anche appartamenti più ampi (trilocali o quadrilocali, etc.), che invece soddisfano le esigenze di famiglie o gruppi di amici che desiderano condividere spese e divertimento.. In ogni caso il rapporto qualità/prezzo è decisamente interessante! Cattolica offre a tutti i turisti la possibilità di predisporre una vacanza al mare "su misura", cucita su di sé a seconda delle proprie esigenze.
Le attrattive della località romagnola sono tante, ed oltre alle spiagge, notoriamente super attrezzate, ampie e dotate di tutti i servizi necessari, Cattolica, è nota anche per i suoi locali alla moda, per l'animazione del centro, per i suoi innumerevoli impianti sportivi, ed ovviamente per gli straordinari Parchi Tematici che caratterizzano la riviera romagnola. I Residence della zona sono disponibili tutto l'anno, per cui si può approfittare di un soggiorno in Riviera anche in altri periodi dell'anno, per scoprire un fascino della città balneare tutto nuovo rispetto a quello tradizionale.