i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Vacanze ad Olbia: Alberghi per soggiornare comodamente.

    Olbia è un comune sardo che si trova nella regione della Gallura, la più a nord dell'isola. Si tratta del quarto comune sardo per popolazione, con un'industria in piena espansione.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Informazioni e Hotel a Olbia per scoprire e visitare la città

    vacanze a OlbiaOlbia è una città che oltre al mare e al relax di una vacanza in Sardegna offre tutti i confort di un centro urbano: la città ha un centro storico ricco di monumenti e luoghi di interesse e soprattutto con tanti Hotel dove soggiornare. Il centrale corso Umberto I – insieme a viale Principe Umberto – è la via principale e più trafficata della città dove passeggiare e visitare i negozi; il porto cittadino la sera si anima con locali, feste, intrattenimenti ed eventi dove conoscere la cultura di questa città e di tutta la regione. Olbia ospita anche un enorme parco cittadino, il Parco Fausto Noce, che con i suoi 18 ettari è il più grande di tutta la Sardegna.

    Spiagge, escursioni ed Alberghi a Olbia

    Vacanze ed escursioni ad OlbiaIl turismo legato a mare è uno dei motori della regione: per questo negli anni la città ha molto investito in infrastrutture che permettono di godere appieno di questa regione. In provincia di Olbia ci sono centri ad altro richiamo turistico come Porto Rotondo e Portisco. Le spiagge più famose della provincia di Olbia sono Cugnana, Rena Bianca, Razza de Juncu, Spiaggia dei Sassi, Spiaggia delle Alghe, Spiaggia Ira, Marina Maria, Bunte, Porto Istana, Li Cuncheddi, Capo Ceraso,e Marinella. Qui potrete godere del mare tipico della Sardegna: calmo e cristallino.

    Inoltre, per chi ama lo sport e le passeggiate, c'è la possibilità di escursioni e gite alla scoperta del paesaggio naturalistico: Olbia si trova nella regione della Gallura, nota per le montagne granitiche, le specie di flora e fauna e i parchi naturali. Da non perdere il Parco fluviale del Padrongianus, 44 ettari di oasi naturalista protetta dove potrete conoscere le bellezze di questa regione.

    Numerosi hotel Olbia vi aspettano con pacchetti e offerti per permettervi di godere di una vacanza in una delle regioni più belle d'Italia. Scopri la Sardegna e i suo mare con hotel Olbia: avrai il relax che cerchi da una vacanza perfetta.