i miei preferiti
I tuoi preferiti: clicca su "richiedi preventivo" per inviare in un colpo solo la richiesta a tutti i tuoi preferiti e conoscere la miglior proposta di soggiorno! Non è presente alcun preferito. Clicca sull'iconcina "+" di una vetrina per aggiungere la struttura alla lista.

    Vacanze a Porto Cervo: Offerte per una vacanza in Costa Smeralda.

    Porto Cervo è una frazione del comune di Arzachena, in provincia di Olbia-Tempio. Porto Cervo si trova nella Sardegna settentrionale, nella regione della Gallura. Si tratta del principale centro della Costa Smeralda ed è edificato intorno ad un porto naturale che, appunto, ha la forma della testa di un cervo.

    Clicca sull’icona dell'hotel che ti interessa per aggiungerlo alla lista dei tuoi hotel preferiti. Quando desideri, potrai poi inviare una richiesta preventivo a tutti gli hotel salvati tra i tuoi preferiti.

    Scopri la località di Porto Cervo per un soggiorno indimenticabile

    vacanze porto cervoIl centro si trova sulla piazza antistante il porto, la piazzetta delle Chiacchiere, dove si concentrano negozi, locali, Hotel Porto Cervo e ristoranti: il resto delle attività sorgono intorno alla collina circostante. 
Il successo di Porto Cervo risale agli anni Sessanta: il principe Karim Aga Khan IV acquistò queste terre e decise di restaurarle con l'aiuto di architetti dell'epoca. Fu presa la decisione di mantenere l'aspetto tipico di questa zona della Gallura, ma di renderlo adatto alla modernità, in modo da poter attirare turisti. Oggi il porto di Porto Cervo è uno dei più chic del Mediterraneo: qui si possono ammirare gli yatch e le barche dei personaggi più ricchi e famosi della nostra epoca.
Una vacanza a Porto Cervo sarà l'occasione per scoprire questo mondo fatto di locali all'ultima moda, negozi chic e serate da urlo con personaggi famosi.

    Scopri i paesaggi incontaminati di Porto Cervo...

    Alberghi a Porto Cervo immersi nella naturaInoltre, potrete sfruttare una vacanza a Porto Cervo per partire alla scoperta della Gallura, dei paesini circostanti e della natura selvaggia e incontaminata di questa regione: potrete ammirare le sue rocce granitiche, la fauna e la flora tipiche, che ricordano la Corsica, e il mare e le spiagge che si nascondono tra le insenature delle montagne. La Gallura è la regione perfetta per il trekking e gli sport da mare. A questo va aggiungo il surf: la spiaggia di Porto Pollo (o Porto Puddu) – sulla strada per Santa Teresa di Gallura – ha la giusta quantità di vento e onde per praticare questo sport.
 Meritano una visita anche i siti archeologici che si trovano nelle vicinanze, come il Nuraghe Belveghile, che si trova vicino alla collina di Cabu Abbas, che ha ancora intatta una torre di tre metri e il bastione adiacente, oppure la Tomba dei giganti di Monte de s'Ape, vicino al Castello di Pedres. Insomma, una vacanza in hotel Porto Cervo è l'occasione per vivere un'esperienza a tutto tondo: il lusso e lo sfarzo, lo sport, la natura, il mare e il relax. Scopri le offerte hotel Porto Cervo: potrai godere di una vacanza da sogno in una delle regioni più belle d'Italia.